Contatti

info@salentoacolory.it

 

redazione@salentoacolory.it

 

Per tutti gli appassionati di Salento, di storia, archeologia, cultura, aneddoti, tradizioni, itinerari turistici di questo territorio, da Fasano a Taranto, fino a Leuca, Salento a colory può aiutarvi a soddisfare il vostro desiderio di conoscenza. Scriveteci pure, per qualsiasi informazione, ma anche per eventuali richieste di partecipazioni ad eventi o il semplice articolo su un argomento che vi sta a cuore! IL SALENTO CI STA A CUORE!

contatti

10 comments to Contatti

  • Raffaella  says:

    Non credevo che ci fosse tanto interesse per le masserie del Salento che io adoro.Pensavo che fossero davvero abbandonate in ogni senso, invece c’è qualcuno che le fotografa, le racconta, da loro una voce:bellissimo! Invidio chi può andare in giro ad esplorare quei luoghi un tempo così pieni di vita e di lavoro, io mi limito ad immaginare, a fantasticare sul loro passato. Mi domando se non si possa fare niente per riportarle in vita, almeno in parte, se non si possa dare loro più dignità senza lasciarle andare al loro inevitabile destino. Davvero bellissime le foto e soprattutto preziose!

  • PATRICIO VICENTE DE LA PLAZA  says:

    Saludos desde Chile

    Felicitaciones por su estupenda pagina web.Desconocido para la mayoria de nosotros sus imagenes de monumentos ha sido muy grato conocerlos gracias a su trabajo.

    Sera de gran ayuda para estudiantes y personas interesadas en el tema.

  • Francesco  says:

    Salve vi faccio innanzitutto i complimenti per le spettacolari immagini e i testi descrittivi del nostro ricco e meraviglioso Salento, per cui complimenti per il l’enorme lavoro che svolgete. Vorrei chiedere se fosse possibile da parte mia poter pubblicare qualche vostra immagine di monumenti non presenti su wikipedia sulla mia pagina fb del mio B&B ? Sarebbe anche una pubblicità per voi in quanto sulle foto compare il vostro logo 🙂 peraltro la pagina del B&B è collegata con un’altra mia pagina di arte che ha all’attivo 40.000 likes 🙂 fatemi sapere un abbraccio dallla barocchissima Lecce, Francesco 🙂

    • salentoacolory  says:

      Grazie per i complimenti, Francesco! Certo che puoi pubblicare qualche foto, è un piacere che facciamo all’intero Salento! Un abbraccio.

  • FULVIA NOTARO  says:

    E’ assurdo pensare come, nonostante siamo salentini, non conosciamo la nostra terra, le nostre bellezze, la nostra cultura… grazie a te, Sandro per averci messo a disposizione tutta la tua esperienza e conoscenza. Saresti disponibile per guide turistiche? Fulvia

    • salentoacolory  says:

      Cara Fulvia, mi hai fatto arrossire, grazie per i complimenti! Per quanto riguarda le guide, non sono un “professionista”, ma ho dei cari amici col patentino. Magari ci vengo anch’io, andare in giro per la mia terra non mi stancherà mai! Voglio farla conoscere “veramente”, a più gente possibile!

  • Antonella  says:

    Ciao Sandro! Complimenti per il sito! Veramente molto bello e interessante! Spero di rivederti presto, magari per… un’escursione in quel di Valesio!
    Baci

    • salentoacolory  says:

      Grazie Antonella, detto da un archeologo…questo è davvero un bel complimento! Certo che ci rivedremo, a Valesio. C’è ancora tanto da scoprire (per fortuna!).

  • Tonino Fonzeca  says:

    Ciao Sandro; ho dato un rapido sguardo e ti posso dire che mi piace molto il vostro sito. Spero di avere anche contatti culturali con voi.
    Se vuoi, chiedimi l’amicizia su Facebook.

    • salentoacolory  says:

      Grazie, Tonino. Devo pensarci seriamente a ‘sto facebook! Un abbraccio.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.